Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

Tastiere gaming, la migliore di tutte

Ad oggi qualsiasi videogiocatore ha al 99% una tastiera gaming. Ormai il mondo delle tastiere gaming è molto popolato rispetto al passato considerando che sul mercato ci sono tantissime eccellenti soluzioni e spesso risulta essere davvero molto complicato trovare il prodotto più adatto alle proprie necessità. In questo apposito tutorial, o chiamamola meglio guida d'acquisto, abbiamo deciso di selezionare per voi una delle migliori tastiere gaming, tenendo sopratutto conto delle molte recensioni positive rilasciate dai clienti. Fra le moltissime tastiere gaming offerte dal mercato, una delle migliori fra tutte è sicuramente la Corsair K95 RGB Platinum che ha un costo di 200 euro.

Corsair K95 RGB Platinum: la tastiera gaming adatta a tutti

La casa produttrice Corsair nel settore PC è sempre stata una delle più attive e ben viste dai consumatori. Un'azienda che da anni produce prodotti di ottima qualità che fino a questo momento non hanno mai deluso.

Questa tastiera gaming Corsair che abbiamo deciso di proporvi è equipaggiata di switch Cherry MX Speed, sei tasti macro, keycap colora per FPS e MOBA, controlli multimediali, NKRO e l'anti-ghosting al 100%, la K95 RGB Platinum tra le altre cose vanta anche un software completo ed è realizzata con materiali di pregio per conquistare la fiducia di tantissimi videogiocatori esigenti.

Telaio in alluminio spazzolato anodizzato di grado aeronautico, realizzato per sostenere lunghe sessioni di gioco, con la leggerezza e la resistenza necessarie a una tastiera che vedrà tanta azione. Un buon acquisto dal prezzo contenuto in virtu' di ciò che offre.