Viaggi e ospitalitàViaggi e ospitalità

Come ottenere sconti su una crociera last minute

Sulle linee di crociera potrete avere uno sconto fino a tre mesi prima della partenza.
La crociera è un modo popolare per viaggi e vacanze con oltre dieci milioni di passeggeri. Molte persone amano controllare i costi in crociera, poiché i pasti e le attività sono spesso inclusi nel prezzo. I costi di una crociera possono essere quelli una vacanza ragionevole, gli sconti sono disponibili per coloro disposti a cercarli. Prenotando una crociera all'ultimo minuto può esserci un margine di sconti significativi, e ci sono un veramente tante occasioni disponibili se si sa dove guardare.

Mettetevi in contatto direttamente con le compagnie di crociera. I viaggi entro 1-3 mesi possono essere fortemente scontati, con alcune delle migliori offerte in una settimana dalla partenza. Visitando la linea di crociera nei siti web spesso si possono trovare offerte last minute per crociere, oppure si può chiamare e avere una ricerca con un agente di prenotazione trovando le migliori occasioni.

Prenotare una crociera last minute

Servitevi dell'aiuto di un agente di viaggio. Una volta che le linee di crociera stanno quante cabine confermate hanno venduto, che scontano quelle che sono ancora vuote e spesso inviano gli elenchi di queste disponibilità agli agenti di viaggio. Oltre ad avere accesso alle tariffe scontate last-minute, gli agenti possono anche aiutare con indicazioni circa il trasporto da e per il porto.
Cerca siti di viaggio online, queste agenzie hanno spesso accesso alle crociere molto scontati per viaggi last minute. Iscriviti alle newsletter provenienti da più siti per vedere chi ha la migliore selezione e  prezzo.
Si consideri una crociera di sola andata. Conosciuto anche come crociere di riposizionamento, questi viaggi partono da un porto e finiscono in un altro in modo che la linea di crociera può muovere la nave. Le crociere di riposizionamento sono spesso più economiche, in particolare all'ultimo minuto, ma il costo per tornare a casa dal nuovo porto deve essere considerato.