Salute e bellezzaSalute e bellezza

BaByliss Piastra ST395E, la che renderà i vostri capelli sempre splendidi

Se non potete fare a meno della piastra, il post di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, concentreremo l'articolo sull'interessantissimo prodotto BaByliss Piastra ST395E che ad oggi è riuscito a conquistare un buon numero di vendite.

La piastra di cui vi stiamo parlando è sopratutto idonea per tutte quelle donne che possiedono una chioma riccia, crespa e ribelle, la piastra a vapore stira perfettamente i capelli in modo da farli durare il più possibile e in profondità. Il getto di vapore permette di preparare nel miglior modo che si può il capello al calore delle piastre liscianti e fornisce inoltre la percentuale di idratazione ottimale a distendere la fibra capillare e lisciarla alla grande con una passata e basta. Non male, vero?

Le novità non sono terminate qui, il risultato finale è impressionante, ovvero: i capelli si tengono intensamente brillanti, lisci e setosi per diverse ore. Il rivestimento Nano Titanium Ceramic è un qualcosa di massimo rispetto per i capelli di ogni donna. La grandezza della piasta si aggira sui 38x85 mm. 5 regolazioni della temperatura fino a 230°C. Schermo LED. Serbatoio per funzione a vapore. Funzione Ionic. Pettine integrato 3 posizioni. Tappetino termoresistente. .Blocco protezione piastre. Cavo girevole. Arresto automatico. Un vero prodotto che noi personalmente vi consigliamo di portare a casa se volete avere i vostri capelli sempre belli e perfetti da far invidia a chiunque.

Davvero una piastra perfetta, una di quelle che se l'acquisterete di certo non vi deluderanno. Care donne e ragazze è giunto il momento di avere sempre i capelli in ordine!

INFO TECNICHE

  1. Rivestimento Titanium Ceramic

  2. I-TEMPERATURE TECHNOLOGY : raggiungimento immediato temperatura

  3. Funzione Vapore

  4. Temperature che partono da 170 a 230°C

  5. Funzione Ionic

BaByliss Piastra ST395E per chi è realmente interessato la può acquistare su Amazon al prezzo di 80 euro! Che aspettate? Se non siete ancora convinte, continuate a leggere la recensione su piastrapercapelli.org/piastre-per-capelli-babyliss