Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

Piastra per capelli: ecco la migliore

Come qualsiasi donna al mondo, il look è la prima cosa. Se si fa un lavoro dove l'aspetto esteriore è di vitale importanza, sapete anche quanto è importante avere sempre i capelli puliti ed in ordine. Non tutte le donne purtroppo hanno la possibilità economica di andare ogni settimana dal parrucchiere di fiducia, visto che i prezzi ormai non sono più del tutto economici. D'altra parte, la maggior parte delle donne non sanno neanche farsi la piega da sole.

Se siete fortunate e avete i capelli lisci può essere semplice essere sempre ordinate, ma di solito gran parte del pubblico femminile ha capelli ondulati e lisci se non crespi. Per fortuna con il passare degli anni le piastre per capelli si sono migliorate sempre più arrivando a proporre modelli tecnologicamente avanzati in grado di fare i capelli perfettamente. Questo tipo di accessori sono utili non solo per lisciare in maniera perfetta qualsiasi tipo di capello, ma anche per renderli ricci. Il mercato ne offre molti tipi. Per questa motivazione abbiamo deciso di scrivere questo nuovo post, con la speranza di darvi una mano ad acquistare il miglior prodotto in circolazione.

Ghd gold® professional styler, con dual zone technology per prestazioni elevate: la piastra utilizzata dai migliori parrucchieri

GHD è una delle aziende migliori nel settore di piastre per parrucchieri. Questa nuova styler professionale GHD gold è il massimo per chi desidera sempre avere capelli lisci e perfetti, rendendoli sani e setosi.

La piastra è dotata dell'ottima tecnologia dual zone: due sensori termici per un controllo della temperatura migliore. Lamelle sagomate, basculanti e lisce: sono in grado di scivolare perfettamente tramite i capelli per uno styling impeccabile e veloce.

Funzione sleep mode automatica. Tempo di riscaldamento totale di 30 secondi. Amazon propone il prodotto ad un prezzo suggerito di 199 euro ma ora l'offerta è di quelle allettanti considerando che la piastra è disponibile a 135 euro!

Fonte: acquisti-online.org