Finanza, assicurazioni, perizieFinanza, assicurazioni, perizie

Guadagnare con le opzioni binarie

Le opzioni binarie rappresentano una valida opportunità remunerativa per coloro che intendono affacciarsi al mondo della finanza pur non avendo specifiche competenze in materia, arrivando ad acquisire una consolidata dimestichezza nel settore del trading on line. Le opzioni binarie sono chiamate in questo modo perché il risultato di ogni investimento è incentrato su due semplici possibilità e cioè che la previsione ipotizzata può essere vincente o perdente. In termini semplici le opzioni binarie sono basate su una determinata scommessa che fa l’investitore su un andamento che potrebbe avere o non avere un certo titolo, dunque per ricavare un guadagno da tale operazione occorrerà semplicemente prevedere la salita o la discesa del prezzo del titolo, stabilendo la scadenza entro la quale tutto ciò dovrà verificarsi. Prima di farvi conoscere le diverse tipologie di opzioni binarie bisogna innanzitutto sottolineare l’aspetto vantaggioso di questo tipo di trading on line, la cui semplicità permette a chiunque di poter guadagnare dei soldi da casa con la sola connessione internet, avvalendosi di una delle tante piattaforme di trading binario senza necessariamente scaricare uno specifico software sul proprio computer. Per quanto riguarda le tipologie di opzioni binarie possiamo suddividerle in tre strategie diverse:

  1. OPZIONI BINARIE CALL/PUT: sono quelle orientate su un’azione molto semplice che rispetta un principio cardine del trading on line, e cioè se pensiamo che il trend sarà in crescita compriamo un’opzione Call, se invece pensiamo che il trend sarà in discesa compreremo un’opzione Put.
  2. OPZIONI BINARIE INTERVALLO: sono quelle che prevedono di ipotizzare se il prezzo del titolo riuscirà a mantenersi stabile in un preciso intervallo individuato dal broker
  3. OPZIONI BINARIE ONE TOUCH: sono quelle più rischiose e quindi orientate ad un guadagno maggiore, laddove la previsione deve individuare se il prezzo toccherà una quota minima o massima stabilita dal broker.
Fonte: http://www.cambiovaluta.net/guida-forex