Edilizia: servizi immobiliari, materiali e lavori ediliEdilizia: servizi immobiliari, materiali e lavori edili

Mursan srl è la soluzione per le muffe e umidità di risalita.

I muri resi umidi da vari fattori, generano inevitabilmente la muffa: un fastidiosissimo fungo di colore nero che può attaccare non solo le pareti, ma anche gli oggetti che vi sono appoggiati. Gli infissi dei balconi, porte, architravi, quadri, mobili: nulla è risparmiato dalla muffa.

La muffa può essere scatenata da vari elementi. Vi sono case che strutturalmente sono umide: o perché poco esposte alla luce del sole o perché edificate su una zona “geneticamente” umida. Vi sono poi alcune azioni quotidiane che possono favorire il sorgere della muffa: il cucinare, lo stirare con ferro a vapore, anche la doccia può favorire l’umidità. Ma come intervenire? Esiste una soluzione al problema?


Per aiutarvi nella soluzione di questo fastidiosissimo problema dell’umidità sui muri, arriva un’ azienda dalla competenza unica ed esperienza nel settore che dura da trent’anni: la MURSAN srl.
Per riuscire ad eliminare definitivamente il problema, bisogna innanzitutto comprendere quale sia il tipo di umidità che attacca la vostra casa. A seconda che siamo in presenza di muffa causata da condensa o da umidità di risalita, le soluzioni cambiano.
La filosofia della Mursan Srl è proprio questa:

  1. Individuare il problema
  2. Comprendere le cause
  3. Proporre la soluzione

I suoi prodotti sono la soluzione definitiva contro ogni tipo di muffa che può attaccare i muri della vostra casa. Maggiori informazioni su www.mursansrl.it - soluzioni contro l'umidità di risalita