Sport, passioni, fotografia, animaliSport, passioni, fotografia, animali

Fasciatoio bambini, ecco il migliore adatto al genitore più esigente

L'arrivo di un bimbo o bimba è sempre una gioia immensa sia per la neo mamma che neo papà. Una creatura è in grado di capolvolgere le proprie abitudini in meglio facendovi passare giornate completamente diverse da quelle che eravate abituati a trascorrere in precedenza.

Un bambino è una gioia bellissima. L'arrivo di un pargolo tutto da coccolare di consueto si accompagna ad una rivoluzione vera e propria all'interno della propria casa sopratutto nel modo di vivere tra gli spazi dell'abitazione utilizzando la giusta attrezzatura che vi darà un valido aiuto per curare al meglio il bimbo.

Esistono tantissimi strumenti utili ma uno dei più utilizzati fin dalla nascita del bambino è senza ombra di dubbio il fasciatoio che serve nel corso del cambio, che si ripete più volte sopratutto nel primo anno di vita. Ovviamente non tutti i fasciatoi sono ottimi bisogna saper scegliere quello con le migliori caratteristiche tecniche e in particolar modo quello che si adatti perfettamente agli spazi della propria abitazione, considerando che va messo in una camera da letto o bagno. Qui sotto ora vi proporremo uno dei più validi fasciatoi presenti sul mercato cosi da rendervi la ricerca più facile possibile.

Cam C 203008 215

La casa produttrice CAM è il massimo tra le aziende che realizzato ad oggi prodotti per bambini e in questo caso fasciatoi. Uno dei modelli più venduti è proprio il CAM C 203008 215 pieghevole e facile da spostare grazie al suo peso irrisorio. Il prodotto in questione è perfettamente in grado di accompagnare la crescita del bimbo fino a circa un anno di vita, considerando che può essere usato senza problemi su tutte e due i lati, quello maggiormente verticale serve per i bimbi più grandi che riescono a stare seduti da soli e quello un po' più inclinato fa da sostegno alla schiena del piccolo.

Ottimo anche il ripiano del fasciatoio di CAM che si può ribaltare posteriormente, cosi da occupare meno spazio possibile. Fasciatoio caratterizzato da eccellenti scomparti dove mettere tutti i prodotti più utilizzati del bambino. Un buon prodotto di qualità proposto ad un prezzo intrigante. Progettato per chi ha case piccole, lo potete ripiegare quando lo desiderate una volta fatto il bagnetto. La comoda vaschetta è in grado di accogliere bimbi dai 0 mesi fino ai 6 mesi, ma anche fino a un anno di vita, tutto questo è possibile grazie alle due sedute anatomiche che riescono in automatico ad adattarsi alla crescita del bimbo/a.

Fonte: https://fasciatoio.org/