Sport, passioni, fotografia, animaliSport, passioni, fotografia, animali

Diventa un cartomante da casa

Una professione che, giorno dopo giorno, sta interessando sempre più persone. Anche te, ad oggi, hai intenzione di diventare padrone della tua vita e del tuo lavoro?

Ottimo, scegliendo questa strada hai preso la decisione di crescere professionalmente e personalmente. Diventare una figura di spicco nel settore della cartomanzia. Il tuo scopo è quello di, leggendo le carte, interpretare i simboli per poter comprendere dei modi diversi per poter aiutare chi ti chiede ausilio.

Parleremo di come diventare cartomante da casa, e di come puoi svolgere questo lavoro al meglio in diverse formule a seconda di ciò che ti interessa di più. 

Parliamo di aiuto nel senso che, chi si rivolge a te, è perché ha deciso di riporre la sua fiducia nella tua persona.

Pertanto, ricoprire la figura del cartomante, per te diventa come una missione del benessere altrui. Metterai tutto te stesso, il tuo studio e le tue conoscenze, in questa professione per diventare un porto sicuro dove rifugiarsi dalla tempesta.

 Il nome stesso della professione di cartomante, significa proprio predire. Senti di avere delle caratteristiche in più rispetto agli altri? È il momento di farle venire a galla. Una sensibilità fuori dal comune e che ti permette di poter vedere le cose da diversi punti di vista.

Se vuoi diventare cartomante, e svolgere questo lavoro al meglio, oltre ai tanti mezzi che puoi mettere in pratica sicuramente il mazzo di carte è uno di quelli di cui non puoi fare certo a meno.

Le più usate e comuni sono le carte napoletane, sono 40 , e quelle francesi, sono 52. Poi ci sono anche i tarocchi, noti per raffigurare delle entità come angeli e demoni. A volte, non conoscendo bene la professione, si tende a confonderla con la magia.

Il cartomante, non c’entra nulla con le arti magiche ma bensì con le arti divinatorie. Quindi non ricopri la figura di un santone, o di uno stregone, ma quella di una guida spirituale che possa aiutare chi ha bisogno di riprendere in mano la sua vita.

Ora arriva la domanda da un milione di dollari. Come si fa per lavorare come cartomante? Diffida da chi ti dice che esiste un solo percorso, dato che non c’è una scuola per cartomanti. Si tratta di uno studio costante per accrescere la tua consapevolezza, preparazione, professionalità e persona.

Sono molte le fonti, il materiale e le informazioni che dovrai far tue. E questo è anche normale in quanto dovrai sviluppare ancor di più la tua parte sensitiva. Essendo legale a tutti gli effetti, se vuoi diventare un cartomante devi aprire la P.IVA.

Una volta fatto ciò la tua prima preoccupazione, oltre alla materia della divinazione, è quella di implementare e lavorare sulle tue abilità di comunicazione. Questo perché, per te, è di vitale importanza la capacità di entrare in empatia con chi hai di fronte, o al telefono. Così da poter percepire il suo malessere nel profondo e capire come poterlo aiutare.

A questo punto capisci anche come, l’ascolto, sia di vitale importanza per comprendere tutto ciò che si nasconde dietro il malessere del tuo cliente.

Ora vediamo come poterlo svolgere da casa.

Potresti scegliere di lavorare da casa tua, con il telefono, delle cuffie ed un computer, collaborando con agenzie specializzate. Online trovi moltissime opportunità di lavoro che prevedono tale modalità.

Un’altra possibilità è quella di svolgerlo in proprio, creandoti una rete di fidati di clienti che ti chiamano quando hanno bisogno di parlare con te. Sicuramente più complicato all’inizio, in quanto devi capire come fidelizzare i clienti.

Inoltre puoi anche riceverli dal vivo, adibendo uno studio dedicato nella tua abitazione. Ciò ti permette di entrare in contato diretto con chi richiede il tuo aiuto, più dispendioso, però alcune persone possono sentirsi più a loro agio nel vederti di persona.

Entra nel favoloso mondo della cartomanzia. Ora sai come farlo.