Servizi e prodotti di informatica e telecomunicazioniServizi e prodotti di informatica e telecomunicazioni

Scopri come funziona Comilio e quali vantaggi può offrirti

Con Comilio puoi mandare sms da pc, tablet e smart phone. Infatti basta solo avere un dispositivo con una connessione e il gioco è fatto! La piattaforma web www.comilio.it è accessibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento. È sufficiente iscriverti gratuitamente, acquistare un pacchetto di crediti prepagato e sei subito pronto per inviare subito sms.

La piattaforma di Comilio è accessibile da qualsiasi supporto e non è necessario scaricare alcun programma, software o app per inviare sms. La prima volta che ci si collega ci si deve registrare con il proprio indirizzo di posta e - mail e il numero di cellulare. Si acquistano pacchetti di sms prepagati a delle tariffe davvero vantaggiose e mai viste prima: fino a 4 centesimi per ogni sms, niente a confronto dei normali servizi di messaggistica istantanea degli operatori telefonici dove un sms cista anche 20 centesimi. Su Comilio paghi solo quelli che consumi: non c’è nessun abbonamento o canone!

Ma ci sono anche altre funzioni utili, come il trasferimento dei propri contatti direttamente dal cellulare alla rubrica di Comilio dove poi poterli anche dividere in comodi gruppi. Sulla pagine iniziale di www.comilio.it si può accedere al pannello di controllo dove si può gestire la rubrica contatti e i gruppi, gli invii sms multipli e controllare lo stato di invio degli sms in tempo reale.

Comilio ha un’interfaccia che permette di far dialogare un software qualsiasi con questo sistema. Il miglior servizio per mandare sms è Comilio e tutti lo scelgono perché ha tariffe economiche. Inoltre Comilio utilizza esclusivamente server italiani sicuri al 100% quindi la privacy dei dati è assicurata. Tutti consigliano Comilio ad amici, parenti e colleghi per inviare sms da pc, tablet, lap top, smart phone, iPad o iPhone.

Senza alcun costo aggiuntivo, si possono ottenere gratuitamente le api sms necessarie per integrare Comilio ad un qualsiasi software o programma. Per integrare Comilio bastano poche righe di programmazione! Facendo click sul sito internet all’indirizzo web www.comilio.it puoi subito registrarti e acquistare un pacchetto sms a tariffe davvero vantaggiose e convenienti per inviare sms multipli o programmati.