Sport, passioni, fotografia, animaliSport, passioni, fotografia, animali

Calciomercato Milan: obiettivo Karim Bellarabi del Bayern Leverkusen

Il calciomercato del Milan è attivissimo, i dirigenti rossoneri per rinforzare la rosa già a gennaio stanno girando il mondo per trovare giocatori di qualità da mettere a disposizione del tecnico Vincenzo Montella che, almeno fino a questo momento, sta facendo molto bene e lo dimostra il fatto che la compagine rossonera inaspettatamente si trova al terzo posto in classifica ad un solo punto dalla Roma e cinque dalla capolista Juventus.

Il Milan è alla ricerca di un difensore, un centrocampista e non solo. Aspettando con trepidazione di sapere le reali disponibilità in termini di denaro del nuovo Milan capitanato dai cinesi e non più dal leggendario Berlusconi per il calciomercato di riparazione in programma a gennaio, Montella non ha perso tempo e ha già fatto sapere quali sono i giocatori che vorrebbe in rosa.

Il tecnico vuole un esterno offensivo, ruolo in cui dietro a Niang e Suso può solo ed esclusivamente contare sul giapponese Honda, che nell'ultimo match disputato contro il Genoa ha deluso e non poco dimostrando di essere completamente fuori forma. Per questo motivo, il nome giusto per completare il reparto, stando a quanto rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, potrebbe essere quello del forte Karim Bellarabi, classe 90' e in forza nel campionato tedesco al Bayern Leverkusen.

Per coloro che non lo sapessero, Bellarabi è stato seguito con la massima attenzione anche quest'estate da parte del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma per motivi di denaro non si fece nulla. Durante la sessione di calciomercato estivo Bellarabi veniva valutato intorno a 25 milioni di euro.

Nel caso Bellarabi non arriverebbe in rossonero, l'alternativa sembrerebbe essere un altro talento in forza al Bayern Leverkuen. Parliamo di Julian Brandt, classe 96' che ultimamente ha messo in mostra tutta la sua classe. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Fonte: http://pronostici-calcio.org/