Sport, passioni, fotografia, animaliSport, passioni, fotografia, animali

Anticipazioni Beautiful, news e trama

Nuove puntate dense di emozioni quelle che aspettano gli appassionati di Beautiful. Un bacio “maledetto” caratterizzerà le prossime vicende che vedranno i personaggi della nota soap opera impegnati in nuovi intrighi e passioni. Come dicevamo il tutto ruota intorno ad un bacio che si sono scambiati Rick e Maya. Ivy sa tutto, ma è sotto costante minaccia di Rick. Gli obbiettivi di Maya e Rick sono di ottenere l’azienda di moda, a tutti i costi.

Così si spiegano i falsi tentativi dell’uomo di riavvicinarsi a Caroline, tant’è che quando quest’ultima le rivela che per dare una nuova vita al rapporto, vuole avere un figlio da lui, la reazione dell’uomo è, invece, decisamente contraria. Nelle giornate natalizie i personaggi della fiction saranno impegnati in un’istituto di senza tetto. Non vanno benissimo le cose anche a Wyatt che viene lasciato dalla moglie Hope che decide di passare le vacanze a Milano, dalla madre Brooke. Ivy, intanto, presa dall’ansia rivela del bacio a Lyam che sarà informato anche dei piani loschi che i due stanno mettendo in atto alle spalle di Caroline con l’unico scopo di ottenere l’azienda di moda.

Caroline è molto vicina alla verità e la sua sensazione che l’avvicinamento del marito abbia in realtà un doppio fine, è sempre più netta. In un momento di rabbia dice a Rick che ha il serio sospetto che lui abbia altri interessi. Rick però ha, intanto, fatto firmare i documenti in suo favore e forte di questa sua situazione di vantaggio, farà entrare nella sala delle riunioni Maya annunciando a tutti l’acquisizione dell’azienda da parte sua. Un’altra notizia che l’uomo annuncerà riguarda Maya che sarà il suo braccio destro nella gestione della compagnia. Il panico coinvolge i convenuti davvero sconvolti da questo evento. Rick e Maya hanno vinto: il loro piano è perfettamente riuscito.

Fonte: http://anticipazioni.org/