Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

Bqeel K12 Android TV Box: recensione e prezzo

Ad oggi la Smart BOX TV è considerato uno degli apparecchi più popolari che permette in tutta facilità di poter collegare la TV a Internet cosi da interagire con l'interfaccia tramite un semplice telecomando apposito che di solito viene dato in dotazione.Facendo affidamento a questa scatola, dunque, potete senza alcun problema trasformare la vostra TV in un vero e proprio dispositivo in grado di offrire le medesime funzioni multimediali del PC, dei telefoni e dei tablet.

In poche parole, avrete la grandissima possibilità di guardare le immagini, i filmati e tantissimi altri contenuti di qualità dei dispositivi portatili direttamente sun display decisamente più grande che in questa circostanza non è altro che la TV.Su Amazon, popolarissimo e-commerce veramente molto affidabile, esistono una marea di TV Box Android ma senza dubbio uno dei migliori in assoluto che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo è il seguente modello:

Bqeel K12Il Bqeel K12 è un ottimo TV Box Android di ultima generazione dal design originale, altamente performante. La CPU è la potentissima Amlogic S912 Octa Core (ARM Cortex-A53) che, accompagnato da un quantitativo pari a 2 GB di RAM, permette in tutta semplicità di ottenere una esperienza multimediale ai massimi livelli che in pochi si possono permettere. All’acquisto tra le altre cose troverete anche il Play Store pronto per l’installazione di moltissime applicazioni tutte da provare sul grande schermo.

Tra l'altro, il dispositivo di cui vi stiamo parlando supporta il 4K.Che, dire il rapporto qualità-prezzo è superbo, in vista anche della semplicità di utilizzo. Il sistema operativo è Android 6.0 ben ottimizzato per questo TV Box, con un'interfaccia molto facile da capire cosi da permettervi una navigazione più facile possibile. Acquisto consigliato che sicuramente vi soddisferà, questo è poco ma sicuro. Acquistate il prodotto da noi presentato e non ve ne pentirete.

Fonte: https://androidtvbox.it/televisori